La maggior parte dei clienti trova risposta alle sue domande nelle nostre FAQs, in ogni caso non esitare a contattarci se hai bisogno di aiuto.
FAQ
Account sul sito
Sì, devi creare il tuo profilo sul nostro sito.
Clicca su “LOGIN/REGISTRATI” in alto a destra (da mobile sull’icona “IL MIO ACCOUNT” in basso a sinistra): si aprirà un pannello sulla destra dello schermo. In questo pannello clicca su “CREA IL MIO ACCOUNT”. Verrà richiesto semplicemente l’inserimento di un indirizzo e-mail valido. Un’email contenente il link per l’impostazione della password verrà inviata istantaneamente all’indirizzo e-mail indicato.
Clicca su “LOGIN/REGISTRATI” in alto a destra (da mobile sull’icona “IL MIO ACCOUNT” in basso a sinistra): si aprirà un pannello sulla destra dello schermo. In questo pannello inserire le proprie credenziali e accedere all’area personale.
Nella schermata che compare, clicca su “DETTAGLI ACCOUNT”.
Sotto il modulo di accesso è sempre presente il link “Password smarrita?”. Cliccando su questo link verrà richiesto l’inserimento dell’indirizzo e-mail dell’account al quale verrà inviato un messaggio contenente un link di ripristino password.
Newsletter
Clicca su “ISCRIVITI ALLA NEWLETTER” che trovi alla fine della homepage del nostro sito e inserisci il tuo indirizzo email.
Sì l’iscrizione è assolutamente gratuita.
Iscrivendoti alla nostra newsletter hai diritto allo sconto del 10% sul tuo primo ordine.
E riceverai aggiornamenti sui nuovi prodotti e sugli articoli del nostro blog.
All’interno di ogni newsletter c’è la possibilità di disiscriversi.
Clicca su “DISISCRIVITI”.
Contatti
Il Servizio Clienti può essere contattato tramite chat di Whatsapp, cliccando sull’icona Whatsapp sempre presente nell’angolo basso a destra dello schermo.
In alternativa puoi cliccare sulla voce “CONTATTACI” nel menu in alto a destra (da Mobile menu in alto a sinistra).
Contattaci semplicemente a info@lumencasalinghi.it
Contattaci semplicemente a info@lumencasalinghi.it
Clicca sull’icona Whatsapp, si avvia automaticamente una nuova chat nel tuo account Whatsapp.
Prodotti e Ordini
Ogni volta che un prodotto viene aggiunto al carrello si apre un pannello alla destra dello schermo. Qui è possibile cliccare il pulsante “VISUALIZZA CARRELLO”, attraverso il quale vieni reindirizzati alla pagina di riepilogo e modifica dell’ordine. È possibile cliccare anche il pulsante “PAGAMENTO” per essere reindirizzati direttamente al modulo di inserimento dati per fatturazione, spedizione e alla scelta del metodo di pagamento.
Contattaci a info@lumencasalinghi.it e chiedici informazioni sull’articolo che desideri acquistare.
Contattaci a info@lumencasalinghi.it e forniscici il nome e il codice del prodotto a cui sei interessato
La maggior parte dei nostri prodotti è Made in Italy.
Nel caso in cui il prodotto fosse importato, viene comunque da un'azienda italiana con alti standard qualitativi.
Possiedono una garanzia in base alle normative dei consumatori.
Sì, puoi modificare o annullare il tuo ordine finchè non hai ancora ricevuto la mail di completamento dell’ordine.
No, non c'è un limite minimo di spesa
Pagamenti
I metodi di pagamento accettati sono: Bonifico Bancario, PayPal, Stripe, Satispay e Clearpay.
Il Codice sconto può essere inserito nella pagina del carrello, alla fine dell’elenco degli articoli inseriti.
Gli articoli scontati a catalogo vengono inseriti nel carrello con gli sconti previsti. Gli sconti derivanti da Codici Promozionali vengono calcolati dopo l’inserimento del codice nella pagina del carrello.
Richiedicela al momento dell’ordine.
No, ma puoi pagare con Bonifico Bancario, PayPal, Stripe, Satispay e Clearpay.
Sì, puoi modificare o annullare il tuo ordine finchè non hai ancora ricevuto la mail di completamento dell’ordine.
No, non c'è un limite minimo di spesa
Spedizioni
Il tuo ordine viene preparato e affidato al corriere entro 24/48 ore lavorative. Riceverai una email di conferma della spedizione, con un codice di tracking.
È possibile inserire un indirizzo di spedizione diverso dall’indirizzo di fatturazione. Per la modifica dell’indirizzo di spedizione, una volta inserito l’ordine, si prega di contattare il Servizio Clienti per verificare la fattibilità dell’operazione. Se la spedizione è già stata comunicata/affidata al corriere, infatti, non sarà più possibile alcuna modifica.
La spedizione sotto i 59,00 euro è di 6,90 euro. Oltre questa cifra è gratuita.
Resi
No, il reso non è gratuito. La spedizione è a tuo carico.
La richiesta di reso deve essere effettuata entro 14 giorni.
Se hai ricevuto articoli danneggiati/errati, contattaci a info@lumencasalinghi.it