La maggior parte dei clienti trova risposta alle sue domande nelle nostre FAQs, in ogni caso non esitare a contattarci se hai bisogno di aiuto.

FAQ

Account sul sito

È necessario creare un profilo per effettuare un ordine?

Sì, devi creare il tuo profilo sul nostro sito.

Come si crea un profilo?

Clicca su “LOGIN/REGISTRATI” in alto a destra (da mobile sull’icona “IL MIO ACCOUNT” in basso a sinistra): si aprirà un pannello sulla destra dello schermo. In questo pannello clicca su “CREA IL MIO ACCOUNT”. Verrà richiesto semplicemente l’inserimento di un indirizzo e-mail valido. Un’email contenente il link per l’impostazione della password verrà inviata istantaneamente all’indirizzo e-mail indicato.

Ho già un profilo, ma voglio cambiare i miei dati. Come faccio?

Clicca su “LOGIN/REGISTRATI” in alto a destra (da mobile sull’icona “IL MIO ACCOUNT” in basso a sinistra): si aprirà un pannello sulla destra dello schermo. In questo pannello inserire le proprie credenziali e accedere all’area personale.

Nella schermata che compare, clicca su “DETTAGLI ACCOUNT”.

Ho dimenticato la password di accesso. Cosa devo fare?

Sotto il modulo di accesso è sempre presente il link “Password smarrita?”. Cliccando su questo link verrà richiesto l’inserimento dell’indirizzo e-mail dell’account al quale verrà inviato un messaggio contenente un link di ripristino password.

Newsletter

Come posso iscrivermi alla newsletter?

Clicca su “ISCRIVITI ALLA NEWLETTER” che trovi alla fine della homepage del nostro sito e inserisci il tuo indirizzo email.

L’iscrizione alla newsletter è gratuita?

Sì l’iscrizione è assolutamente gratuita.

A cosa dà diritto l’iscrizione alla newsletter?

Iscrivendoti alla nostra newsletter hai diritto allo sconto del 10% sul tuo primo ordine.
E riceverai aggiornamenti sui nuovi prodotti e sugli articoli del nostro blog.

Posso annullare l’iscrizione? Come?

All’interno di ogni newsletter c’è la possibilità di disiscriversi.

Clicca su “DISISCRIVITI”.

Contatti

Come posso contattare il Servizio Clienti?

Il Servizio Clienti può essere contattato tramite chat di Whatsapp, cliccando sull’icona Whatsapp sempre presente nell’angolo basso a destra dello schermo.

In alternativa puoi cliccare sulla voce “CONTATTACI” nel menu in alto a destra (da Mobile menu in alto a sinistra).

Ho un negozio. Come posso collaborare con voi?

Contattaci semplicemente a info@lumencasalinghi.it

Sono un influencer/food blogger. Posso collaborare con voi?

Contattaci semplicemente a info@lumencasalinghi.it

Come funziona la chat?

Clicca sull’icona Whatsapp, si avvia automaticamente una nuova chat nel tuo account Whatsapp.

Prodotti e Ordini

Come si effettua un ordine?

Ogni volta che un prodotto viene aggiunto al carrello si apre un pannello alla destra dello schermo. Qui è possibile cliccare il pulsante “VISUALIZZA CARRELLO”, attraverso il quale vieni reindirizzati alla pagina di riepilogo e modifica dell’ordine. È possibile cliccare anche il pulsante “PAGAMENTO” per essere reindirizzati direttamente al modulo di inserimento dati per fatturazione, spedizione e alla scelta del metodo di pagamento.

Come posso avere maggiori informazioni su un articolo?

Contattaci a info@lumencasalinghi.it e chiedici informazioni sull’articolo che desideri acquistare.

Cosa posso fare se un articolo non è disponibile?

Contattaci a info@lumencasalinghi.it e forniscici il nome e il codice del prodotto a cui sei interessato

I prodotti sono tutti Made in Italy?

La maggior parte dei nostri prodotti è Made in Italy.

Nel caso in cui il prodotto fosse importato, viene comunque da un'azienda italiana con alti standard qualitativi.

I prodotti hanno una garanzia?

Possiedono una garanzia in base alle normative dei consumatori.

Posso modificare/cancellare un ordine?

Sì, puoi modificare o annullare il tuo ordine finchè non hai ancora ricevuto la mail di completamento dell’ordine.

C'è un limite minimo di spesa?

No, non c'è un limite minimo di spesa

Pagamenti

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

I metodi di pagamento accettati sono: Bonifico Bancario, PayPal, Stripe, Satispay e Clearpay.

Dove devo inserire il codice sconto?

Il Codice sconto può essere inserito nella pagina del carrello, alla fine dell’elenco degli articoli inseriti.

Gli sconti sugli articoli vengono calcolati automaticamente?

Gli articoli scontati a catalogo vengono inseriti nel carrello con gli sconti previsti. Gli sconti derivanti da Codici Promozionali vengono calcolati dopo l’inserimento del codice nella pagina del carrello.

Come posso avere la fattura dell'ordine?

Richiedicela al momento dell’ordine.

Posso pagare con contrassegno?

No, ma puoi pagare con Bonifico Bancario, PayPal, Stripe, Satispay e Clearpay.

Posso modificare/cancellare un ordine?

Sì, puoi modificare o annullare il tuo ordine finchè non hai ancora ricevuto la mail di completamento dell’ordine.

C'è un limite minimo di spesa?

No, non c'è un limite minimo di spesa

Spedizioni

In quanti giorni mi consegnano l’ordine?

Il tuo ordine viene preparato e affidato al corriere entro 24/48 ore lavorative. Riceverai una email di conferma della spedizione, con un codice di tracking.

È possibile modificare l'indirizzo di spedizione?

È possibile inserire un indirizzo di spedizione diverso dall’indirizzo di fatturazione. Per la modifica dell’indirizzo di spedizione, una volta inserito l’ordine, si prega di contattare il Servizio Clienti per verificare la fattibilità dell’operazione. Se la spedizione è già stata comunicata/affidata al corriere, infatti, non sarà più possibile alcuna modifica.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione sotto i 59,00 euro è di 6,90 euro. Oltre questa cifra è gratuita.

Resi

Ho effettuato un reso. Quando riceverò il rimborso?
Quando riceveremo il pacco e avremo controllato l'integrità del prodotto, riceverai il rimborso sul tuo metodo di pagamento. Verrà accreditato lo stesso giorno o il giorno successivo.
Il reso è gratuito?

No, il reso non è gratuito. La spedizione è a tuo carico.

Entro quanti giorni posso fare il reso?

La richiesta di reso deve essere effettuata entro 14 giorni.

Ho ricevuto un articolo danneggiato/errato. Cosa posso fare?

Se hai ricevuto articoli danneggiati/errati, contattaci a info@lumencasalinghi.it